Vai menu di sezione

Riaprono le sedi della Biblioteca

Dal 25 maggio 2020, riaprono i servizi di prestito e restituzione su appuntamento.

Da LUNEDÌ 25 MAGGIO le sedi della BIBLIOTECA DI CAVEDINE, CALAVINO, LASINO E SARCHE RIAPRONO AL PUBBLICO.
Sono attivati i soli servizi di PRESTITO e RESTITUZIONE e le modalità sono nuove.
Si potrà entrare solo uno alla volta e SOLO SU APPUNTAMENTO, si può scrivere una mail o telefonare e verrà fissato un appuntamento. Il pubblico è invitato a NON  VENIRE IN BIBLIOTECA SENZA APPUNTAMENTO, non è ancora possibile!

Si possono contattare le bibliotecarie al telefono o via mail, indicando quali libri, riviste, dvd o audiolibri si desiderano. Verrà quindi preparato un pacchetto pronto per il ritiro nel giorno concordato.

Gli utenti depositeranno i documenti restituiti in un box dedicato, pronto nelle sedi della Biblioteca e tutti i materiali verranno messi in quarantena, garantendo così la sicurezza degli utenti.

È necessario recarsi in biblioteca con MASCHERINA E GUANTI, che anche il personale indosserà, ed è disponibile per il pubblico il gel sanificante per lavare le mani, così da essere in totale sicurezza.

Il prestito interbibliotecario per il momento è sospeso, ma sono a disposizione degli utenti tutte le risorse delle sedi della Biblioteca Valle di Cavedine.

L’orario è leggermente modificato: ci sono ORARI DEDICATI AGLI APPUNTAMENTI e orari dedicati alla preparazione dei pacchetti per gli utenti e dedicati al reference ed è sempre possibile contattare la biblioteca per ogni aiuto necessario.

(foto di Leyre Labarga, disponibile qui)

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 22 Maggio 2020
torna all'inizio del contenuto